Minigonna Kenzo Donna Acquista online su UmYwR

qjhxVBZbIz
Minigonna Kenzo Donna - Acquista online su UmYwR
  • COMPOSIZIONE
    100% Seta
  • DETTAGLI
    tela, fantasia multicolore, senza applicazioni, zip e gancetto, chiusura sul retro, senza tasche, interno sfoderato, modello a ruota
  • MISURE
    Lunghezza (escluso il cinturino) 42 cm
Social
Top Equipment Donna Acquista online su A400yC
Immagine non disponibile per Colore:
Scorri sopra l'immagine per ingrandirla
di GKPLY
Recensisci per primo questo articolo
Top Space Style Concept Donna Acquista online su uP6EzA
venditoreda EUR 47,41
Disponibile presso Pantaloni Jeans Simona Corsellini Donna Acquista online su JF8kLF
.
Tessili per la casa Scopri una selezione di tessili per la tua casa: asciugamani, lenzuola, cuscini, e molto altro. Scopri di più .

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le QA e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando? Chiedi alla Community
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Colore: Orange
Specifiche prodotto
Ulteriori informazioni
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Scarpe Uomo Converse Codice Articolo 160454c 41TgbXU
. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Giacca Class Roberto Cavalli Donna Acquista online su bjmcEJt
. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta Scarpe Converse One Star Ox Verde da Uomo ChcvpSmRvl
la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace .
Feedback
Colore: Orange

Doppio-StitchingI nostri Bed Rests sono doppiamente cuciti utilizzando un filo di tappezzeria di grado Premium per garantire che siano duraturi e comodi.Maniglia durevoleSposta il tuo cuscino da riposo per il riposo in letto, dal divano al letto, fino alla macchina e viceversa.Copertina in tessuto resistenteUna copertura duratura fatta di velluto accogliente è sia morbido che traspirante.Riempimento di schiuma di supportoQuesto cuscino ultra confortevole è riempito con cotone di setaTasche doppio braccio di riposoSituato in posizione strategica per mantenere le tue cose a portata di mano.

fipav
Salta al contenuto principale

MARCHIO DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE 2018-19 : SOCIETA' CERTIFICATE AL 18 DICEMBRE 2017

In allegato l'elenco delle società che hanno acquisito il Marchio di Qualità Settore Giovanile Fipav, aggiornato al 18 dicembre 2017,delibera N.193 del Consiglio Federale Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile.

Elenco società certificate al 18 dicembre 2017

ELENCO SOCIETA' CERTIFICATE AL 21 NOVEMBRE 2017

Pubblichiamo l'elenco delle società certificate per le stagioni sportive 2017/18 - 2018/19 aggiornate al 21 novembre 2017,delibera N.193 del Consiglio Federale Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile.

Elenco società certificateal 21 novembre 2017

LOGHI MARCHIO DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE FIPAV 2018-19

Le società certificate possono richiedere tramite mail al Centro Studi ( [email protected] ) il logo acquisito che potranno utilizzare in comunicazione. Il materiale di premiazione (targhe e striscioni) saranno inviati entro dicembre ai Comitati Regionali di appartenenza.

CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE

A seguito della delibera N.193 del Consiglio Federale Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile,pubblichiamo l'elenco delle società certificate per le stagioni sportive 2017/18 - 2018/19

Vestito Al Ginocchio Redvalentino Donna Acquista online su 2xylA

CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE

Si inforna che sul portale tesseramento on line le società hanno a disposizione la scheda di valutazione da compilare secondo quanto riportato nel 7° Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile Fipav per il biennio 2018-19.

7° Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile Fipav 2018-2019

Il Consiglio Federale nella riunione del 7 aprile u.s. ha deliberato il 7° Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile riservato alle società Fipav per il biennio stag. agon. 2017/18 e 2018/19. In allegato pubblichiamo il testo del Bando e la scheda di valutazione dimostrativa, che sarà compilabile solo ed esclusivamente in formato elettronico, sul portale Fipav - Tesseramento on line, a partire dal 1 maggio pv sino al 20 luglio 2017. Si segnala che buona parte dei dati riguardanti la composizione demografica della società sportiva saranno estrapolati dal data base federale in automatico esentando quindi la società sportiva dal compilare varie informazioni. Tali dati saranno aggiornati costantemente dal sistema sino al definitivo consolidamento il 30 giugno 2017 quando termina ai fini tesserativi l'attuale stagione sportiva.

Minigonna Giamba Donna Acquista online su MMC7c

Scheda di valutazione dimostrativa

Elenco delle società certificate Qualità Settore Giovanile biennio 2016-2017 così come aggiornatoal 11/01/2015

Blusa Michael Michael Kors Donna Acquista online su jOfHy

Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2016/17. Il Consiglio Federale nella riunione del 30/10/2015 condelibera n.186/15 ha deliberato la Certificazione di Qualità per il Settore Giovanile Fipav riservata alle società Fipav e riferita ad attività svolta nella stagione 2014/15 con validità 2016/17 (scadenza 1/07/2017):

In allegato l’elenco delle società che hanno acquisito la certificazione e di seguito una relazione conclusiva.

Vestito Al Ginocchio Dries Van Noten Donna Acquista online su wNI0ZUOtv

Importanza 1

Indicatore di legislatura: Consumo energetico finale pro capite

Ufficio federale di statistica

Percorso

Navigazione secondaria

Fine pagina

il consumo energetico concorre all’utilizzazione delle risorse naturali e di riflesso all’inquinamento ambientale. A breve termine è influenzato dalla situazione congiunturale e dalle condizioni atmosferiche, mentre a lungo termine fattori importanti sono l’evoluzione economica e demografica nonché le condizioni tecnologiche e politiche quadro. L’indicatore mostra il consumo energetico medio pro capite in Svizzera. Il consumo finale di energia comprende tutti i gruppi di consumatori (economie domestiche, agricoltura, industria, servizi e trasporti).

Dal 1990, il consumo finale di energia pro capite è tendenzialmente in calo. Nel 2016, la popolazione svizzera ha consumato 102 gigajoule pro capite. Le fluttuazioni annue del consumo finale di energia pro capite sono dovute prevalentemente alle condizioni atmosferiche.

La flessione del consumo energetico pro capite è dovuta al fatto che, rispetto al 1990, il consumo finale assoluto di energia è salito del 7,6%, mentre la popolazione è cresciuta del 24,7%.

L’evoluzione del consumo energetico (finale) assoluto è determinata da fattori che aumentano tale consumo quali la crescita della popolazione e dell’economia e, allo stesso tempo, da fattori che lo riducono, come gli sviluppi tecnologici e le misure politiche.

Periodo contemplato: 1990-2016

Ufficio federale di statistica

Pubblicato il 23.10.2017

L’indicatore mostra il consumo annuo di energia finale pro capite della popolazione residente permanente media.

I dati sul consumo finale di energia provengono dalla statistica globale dell’energia dell’Ufficio federale dell’energia (UFE). Per la popolazione residente permanente media sono impiegati i dati della statistica dello stato annuale della popolazione (ESPOP fino al 2009) e della statistica della popolazione e delle economie domestiche (STATPOP a partire dal 2010) dell’Ufficio federale di statistica (UST). Le due statistiche sono pubblicate annualmente.

Per energia finale s’intende l’energia acquistata o prodotta dal consumatore per un determinato scopo, ad esempio l’elettricità per illuminare o la benzina per l’automobile. L’energia finale rappresenta l’ultimo anello della catena commerciale. A differenza dell’energia lorda, dall’energia finale sono già dedotti le perdite di trasmissione e distribuzione, il consumo proprio del settore energetico, i prodotti petroliferi non energetici fabbricati nelle raffinerie svizzere (asfalto, lubrificanti ecc.) nonché i prodotti necessari per generare elettricità e calore a distanza

Da sempre cerchiamo di valorizzare quel gusto italiano che ha reso il nostro paese famoso nel mondo , ci piace lavorare in modo sartoriale come diciamo noi ........

Contatti

Via dl Giglio, 40 , 50053 Empoli (Firenze) Tel: +39 0571 711555 r.a. Fax: +39 0571 77833 Email: [email protected]

Instagram

@2017. All Rights Reserved.